giovedì 16 agosto 2007

Diario di Viaggio XLIX

Ciao da Vania!
Per ora, visto il tempo minimizzato da una grande quantita' di bellissimo ma impegnativo lavoro,
mando solo alcune immagini e la risposta a Vincenzo per il Gioco: "Mi dispiace, ma anche questa volta le risposte NON sono esatte! Ci sono 7 Errori ma, per aiutare te e gli altri partecipanti, ti elenco quali sono i numeri messi in un ordine sbagliato: il 6,19,31,32,34,36,38!
Domenica mandero' il nuovo Diario della Settimana (il Sesto e Penultimo!) e inseriro' nell'intro tutto quello che ho scoperto sulle 'donne' balinesi! Per ora seguitano i villaggi, le parate, il volantinaggio, le prove pomeridiane, e Pasolini serale... ma anche le buone cene dalla nostra Meme' Nyoman, la degenza di Daniele, la stanchezza di Pape, il film di Emiliano, le cure di Gloria e tante, tante scoperte di Gruppo, sotto un Mare fragoroso e cangiante! Ciao

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dopo un po' di giorni riusciamo a leggervi dalla sardegna, ma visto che all'internet point volevano 2 euro per 10 minuti di collegamento, abbiamo letto velocemente e non abbiamo postato nulla. Quindi eccomi qui, dall'afa di Roma, a darvi un saluto e a portare due messaggi da parte di lalla:
1_ Lalla vi vuole bene!
2_ A Lalla Piace il nome dell'accademia patafisica!

a tra pochi giorni!

UN ABBRACCIO

Gab (e Lalla)

Vincenzo Occhionero ha detto...

nu ! nuuuu !! nuuuuuuuuuuu !!!