sabato 4 agosto 2007

Diario di Viaggio XXXV

Basta!!!
scrivono solo Vania e Antonio, gli altri non sono morti, ma anzi so vivi e tipo me, sopportano le angherie di questo gruppo di pseudo-attori di ricerca...qui l'unico che sta facendo ricerca sono io, Vania dorme tutto il giorno e ha trovato una ballerina balinese che lo massaggia tutti i giorni, Massimo e Monica sono in luna di miele, Daniele si droga, Antonio mangia e suda, Aida e'appena arrivata e saluta il mare ogni sera, Emilano chi l'ha visto? sono solo io il vero attore che Barba vuole con se'...anzi vi diro' di piu' mi ha cercato Pippo Baudo, ma io non posso mi vuole Peter Brook...ah come e' difficile essere attori in un gruppo che vuole solo la fama e il successo senza lavorare...maledetto Vania che mi ha portato nell'inferno...
Pape re di Bali
p.s. ci infiltriamo per un abbraccio a tutto il parentame e Caryllon e tutti gli amici...gli sposini!p.p.s. per Roberto: bartolomeo ti saluta a te e tutto il gruppo, ed e' diventato il nostro portachiavi della macchina!


------------------------------------------------------
Leggi GRATIS le tue mail con il telefonino i-mode™ di Wind
http://i-mode.wind.it/

3 commenti:

nelpaesedellemeraviglie ha detto...

Ciao Papeeee!!!
Pippo Baudo continua a telefonare perchè vuole te!!!
Un abbraccio grande e Leccatine Volanti!!!
Lalla

Vincenzo Occhionero ha detto...

Pape,
ma Vania lo sa che usi il suo computer di nascosto per compiere atti di pirateria informatica contro il Blog ???
Ma soprattutto, come potremmo mai crederti dopo averti visto in foto, disteso su una spiaggia a mò' di sirenetto, a farti sculacciare dalle onde ??? Dall'ANSA si legge che Pippo Baudo ha fatto outing : da circa due mesi è entrato nel tunnel dell'alcol ed ha ammesso che nei momenti peggiori, in cui perde coscienza e morale, si diverte ad importunare telefonicamente un ragazzo...purtroppo non ne ricorda mai il nome !
Peter Brook, invece, è il nickname che utilizza PierGino, il macellaio sotto casa mia ... ma questo tu non l'hai scritto...Ah, le mezze verità !!!
leccatine volanti, sempre e comunque, a prescindere da ciò che significa :D

p.s.
Studia che poi a Settembre ti interrogo !!!

Anonimo ha detto...

"Finalmente scoperto il nome del "very bad bacterial" che ha funestato il primo periodo del viaggio a Bali del gruppo Ygramul. Trattasi di "giardia lamblia", un parassita intestinale presente nell'acqua contaminata. I sintomi della giardiasi sono dolori addominali, nausea, ventre gonfio, diarrea acquosa e maleodorante e flatulenze. La malattia può comparire diverse settimane dopo l'esposizione al parassita. I sintomi possono scomparire per alcuni giorni e poi manifestarsi di nuovo, e questa situazione può protrarsi per diverse settimane. L'infezione si contrae tramite acqua o alimenti contaminati da feci animali o umane. Se non si lavano bene le mani, l'infezione può essere trasmessa anche da persona a persona". (tratto da guida a BALI e LOMBOK di LONELY PLANET).

Ma benedetti figli, dare un'occhiata ad una guida come semplici turisti, no, eh???!!!

Vi abbraccio tutti con grande affetto, qui fervono i preparativi per la partenza di Gloria....!!!!!

Giacomo/papà Ygramul (molto apprensivo!!!!)