domenica 29 luglio 2007

Diario di Viaggio XXVI

Oggi, Domenica 29 Luglio,
ci troviamo a Legian Kaja, vicino Kuta.
Abbiamo ieri sera raccolto Aida in arrivo
dall'Italia e siamo pronti per partire alla
volta della nuova avventura, verso il
Noprd Est dell'isola, intorno a Candi Dasa.
Mi dispiace tanto Caro Vincenzo ma NON hai indovinato
il nostro Gioco... hai fatto ben 6 ERRORI (!!)
(alcuni chiaramente collegati tra loro) e quindi
la Gara e' ancora aperta!
Silvia, Amica Mia!!! Molte persone per me e per Ygramul
veramente IMPORTANTI, purtroppo sono state escluse dal
Gioco (per mancanza di immagini reperibili!); ma mi sto
gia' organizzando, attraverso una spedizione di Mail
dall'Italia, per fare la Seconda tappa del Gioco (con SOLO Evenzi Essenziali di Ygramul) e una Terza (sui viaggi in Brasile-Africa e Bali)... quindi i Giochi sono aperti!
Seguiteci...


------------------------------------------------------
Leggi GRATIS le tue mail con il telefonino i-mode™ di Wind
http://i-mode.wind.it/

7 commenti:

Vincenzo Occhionero ha detto...

No...Noo...Noooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

molto gentile vania,davvero molto ma non ti disturbare come sai era solo vanit�...in realt� come puoi immaginare non avrei mai autorizzato la diffusione di mie foto(cos� ora)...quindi pretendo almeno di vincere...
1, 4, 6, 23, 25, 3, 20, 21,12 ,31 , 2, 30, 39, 10, 17, 27, 35, 16, 28, 34, 36,26, 40,13, 15, 45, 46, 7, 8,5, 19, 24scorso anno!,37,44, 18,21,42,43,38,32, 33, 11,29
jolly (indecifrabili)14 - 3 - 38
un premio di consolazione... baci!silvia

Vincenzo Occhionero ha detto...

ma anche no ... c'è un errore troppo grave ... anche tu nella fossa dei leoni !!! Comunque un regalo di consolazione per noi poveri insetti che perdiamo delle ore in questo patagioco ci potrebbe stare ... chessò ... UNA FOTO DI PAPE RASATO...o anche ... UNA FOTO DI PAPE RASATO o PAPE RASATO IN UNA FOTO ... a noi va bene tutto, fate vobis

Anonimo ha detto...

eheheeheh!
silvia, addirittura l'annata!

by 24

Anonimo ha detto...

io, ahimè, non ci provo neanche...ho troppe lacune e farei addirittura più errori di Vincenzo...
...ma prometto che studierò!

un abbraccio che prende tutti, balinesi, romani e viaggiatori viaggianti in altri lidi!

Fra

Anonimo ha detto...

qui in diretta nella fossa dei leoni sono arcistradaccordo con vincenzo (cmq meno errori di te ho fatto SICURO!!!) dateci e non se parla più: ...UNA FOTO DI PAPE RASATO...o anche ... UNA FOTO RASATA IN PAPE o UN RASO IN UNA PAPETA DI FOTO...ci accontentiamo........per ora
besos silvia

p.s.segretissimo per vincenzo: hei,quale sarebbe il numero del madornale errore?

Vincenzo Occhionero ha detto...

Oi Silvia ma ti pare che io sia il numero 3??? quando mai ho avuto i capelli neri...anzi,anticipando pape...quando mai HO i capelli !!!