domenica 22 luglio 2007

Diario di Viaggio XI

come cazzzo si scrivera sul blog...bho provo...ciao amici , volevo rassicuare chiunque avesse saputo dei vari mancamenti mio e di vania , che siamo ad un mese di disstanza da roma abbastanza vivi, c e chi caga a go-go, chi come vania che prende 4 purghe senza alcun risultato, metafora dell esistenza balinese...un abbraccio a tutti coloro i quali da lontan ci abbracciano ci sostengono, ci fanno sentire con un dono prezioso in mano, da gestire con leggerezza cura e coraggio...volevo fare un solo appunto a vincenzo occhionero ben presente in questo blog " ancora che cerchi appunti per la tua tesi di laurea, a quest ora doveva essere ben che discussa, ma cosa credi che venga pubblicata e ricordata negli annali universitari, dico io ma quella santa di irene ne ha prese 3 nel frattempo, e comunque siccome in questo viaggio ci sono anche io non autorizzo il trattamento dei miei dati personali sulla tua tesi treccani...per il resto bravo che sei sempre sul blog...dai un bacio a zoe lei poverina non c netra nulla, a irene invece no lei e colpevole :) a voi amici se mi vedrete arrivare prima del 24 agosto a roma con un aereo d urgenza non preoccupatevi troppo, da li a poco staro morendo, ma ho visto bali ...che culo la vitaa gli altri ygramul che non sono in questo viaggio con me ( silv chiara fiamma ) un abbraccio forte...non manca nessuno ah si un tale simoncione beh se lo vedete ditegli "fottiti" :)pape forse redivivo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

pape non t'azzardà a tornà prima.. quando te recapita nà morte Balinese?!!! morto ok, ma a Bali..e solo a Bali! :-)
a parte gli scherzi.... vedrai che andrà tutto per il meglio.. un abbraccio purgatore..ops guaritore e te e Vania..
ciao Matteo (Chieti)

Anonimo ha detto...

ciaoooooo Vaniaaaaaaaa e a tutti gli altri li a Balì da tutti i Ludikantes!!! Mi raccomando tornate tutti vivi!! In bocca al lupo ed un abbraccio fortissimo!!