martedì 13 ottobre 2009

Innovazioni dei LABORATORI YGRAMUL

Quest'anno grande rivoluzione e 3 notevoli migliorie del B.E.Y. (la nostra piccola Scuola di Teatro, il Banjar du Esoteatro Ygramul):
- A - L'ultimo Martedì del Mese 1 Lezione/Seminario (condotta da altri Maestri di Teatro) su argomenti specifici. Dalle 20.30 alle 23.30 si studierranno tecniche e metodologie per migliorare la propria 'Valigia dell'Attore'. Questo Martedì 27 Ottobre, Percorso sulla Voce e il Canto Corale con l'insegnante Sara Della Porta (info più approfondite sul Sito nel Link SEMINARI e sul BLOG principale). Costo per gli iscritti al BEY 5 Euro, per esterni 10 Euro. Gruppo di Massimo 20 partecipanti. Iscrivetevi e a breve vi presentero' anche i Seminari di Novembre e Dicembre
- B - I ragazzi/e dei Laboratori potranno, quest'anno grazie al Progetto Cucina di Mauro, cenare in Teatro (alle 20.20) prima dell'inizio del Lab. Il frigo Ygramul conterrà sempre Primi, Secondi, Contorni o Dolci da scaldare rapidamente con il Microonde. Per dare un altro contributo al teatro (invece di spendere all'alimentari o in pizzeria), mangiare meglio/più sano, spendendo poco (prezzi sociali decisi per i Laboratori). Le Cene NON devono però ritardare troppo l'inizio del Percorso, quindi si prega di giungere con un poco di anticipo e cenare tra le 20.20 e le 20.50. Il Menù sarà di volta in volta progettato ed aggiornato dal Gruppo dei Cuochi.
- C - I BLOG dei singoli laboratori conterranno di volta in volta molti materiali di approfondimento e 'Diario' di bordo del Percorso, in modo che gli assenti possano sempre riaggionrarsi e che resti una Memoria tangibile del Laboratorio. Quindi cercate di vedere, una volta a Settimana, il BLOG del vostro Laboratorio.
www.ygramul.net
Entrare nel Link 'LABORATORI'
cliccare il BLOG del proprio Laboratorio

Nessun commento: