domenica 5 gennaio 2014

torna il "DOTTOR FORESTA"!

Merc 8 Gennaio alle ore 21.00 al Fanfulla, ingresso 5 Euro + Tessera ARCI: ritorna il "DOTTOR FORESTA" (dopo tanti scaricamenti come Audiolibro e un seguito ascolto su Radio Boh Pigneto!) 
"DOTTOR FORESTA"
Vania Castelfranchi porterà in scena il surreale testo di Emmanuele Rossi "il Dottor FORESTA", con teatro, musica e speciali magie! Il racconto è infatti anche un'applicazione per iPad e iPhone e una serie di Radio Boh: cosa vuol dire? Lo scoprirete solo venendo.
La compagnia teatrale Ygramul infatti metterà in scena per noi la storia - anche audiobook multimediale - del Dott. Foresta, informatico in un Ufficio Tecnico di una grande azienda romana, ma anche, guarda un po', assenteista cronico: chi ha architettato un complotto per impedirgli di lavorare?
Chiediamo agli altri protagonisti della storia: i colleghi. Il pubblico deciderà in che direzione portare le indagini, conoscendo i molti protagonisti di questa Saga, accompagnati dalle musiche dal Vivo di A. Agostino Pecorario, F.Lucarelli e P.Cagnoni!
Se avrete la pazienza di ascoltare le logorroiche mail di scuse del Dottor Foresta si sveleranno presto le doppie identità dei suoi colleghi, dimostrando così la cospirazione ordita nei suoi confronti.
Immagine disegnata da Kanjano. Letture di Vania Castelfranchi
Testo tratto dalla raccolta di racconti surreali sul 'Dottor Foresta' di Emmanuele Rossi. 
Disegni originali di Kanjano PuntoOrg
Musiche incise di Daniele Coratella. 
Per maggiori info: http://www.iphoneitalia.com/il-dottor-foresta-un-divertente-audiolibro-per-iphone-448559.html

 

Nessun commento: