lunedì 8 novembre 2010

Sfarfallii YGRAMUL al RED

ReD - Restaurant & Design - Auditorium Parco della Musica

Viale P. de Coubertin 12, 16 - 00196 Roma
Tel. 06.80691630 - Fax 06.80696403

 

ll ReD - Restaurant & Design dell'Auditorium Parco della Musica ha ideato per i suoi ospiti una serie di eventi imperdibili!

Si potranno gustare eccellenti piatti per riscoprire i prodotti regionali, si potrà ascoltare della buona musica, vedere spettacoli dal vivo dedicati a grandi e piccini, ma anche trasformarsi in ingegnosi detective per una sera.


ReD &Favole dal 14 Novembre ore 11.00 EVENTO GRATUITO

Ogni domenica mattina un appuntamento gratuito dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie. Il ReD si trasforma in un luogo incantato dove grandi e piccini possono ascoltare storie e letture raccontate da giovani artisti.


Domenica 14 Novembre ore 11.00 - Mondo Fiaba

Mondo Fiaba della compagnia Ygramul è il tentativo di far rivivere in chiave teatrale, ampiamente scenografica e immaginifica, corale e colorata, la grande vicenda poetica e filosofica delle vecchie fiabe che continuano a tramandarsi a volte solo oralmente. Le storie vengono da Brasile, Africa e Indonesia, da popolazioni indigene che vivono ancora di 'racconti intorno al fuoco'.

ReD & Reading - Domenica 21 Novembre ore 18.00 (EVENTO GRATUITO)

Lettere a Theo. In un clima di statica attesa, sotto le immagini di alcuni quadri del pittore Vincent Van Gogh, l'attore Vania Castelfranchi ripercorre in un misto fra lettura, improvvisazione e narrazione, alcune tra le molte lettere intercorse tra l'artista e suo fratello Theo. Le parole sono scandite da piccoli gesti, da semplici momenti di teatro minimo, con una cornice di brani musicali alternati tra chitarra, voce e fisarmonica. Per ascoltare il senso profondo dei quadri di Van Gogh filtrato dalle parole scritte all'amato e odiato fratello.


 

Il ReD è anche su Facebook!

Cercaci come Red Roma (www.facebook.com/redrestaurantroma) e aggiungici fra i tuoi amici per avere un contatto diretto con noi ed essere informato sulle nostre attività e iniziative.

 

Per info e contatti:  ReD - Restaurant & Design - Auditorium Parco della Musica
Viale P. de Coubertin 12, 16 - 00196 Roma

Tel. 06.80691630 - Fax 06.80696403 comunicazione@redrestaurant.roma.it   

 

Nessun commento: