lunedì 16 novembre 2009

SPETTACOLO Venerdì 11 Dicembre!

A poco più di sei mesi dai Mondiali in Sudafrica, il Teatro Ygramul regala ai propri associati una fantastica occasione per rivivere uno dei più grandi successi della storia sportiva calcistica italiana. Con lo spettacolo IL MITO DEL VECIO, da lui stesso scritto ed interpretato, Vincenzo Spina mira a raccontare la storia del Mundial 1982 in Spagna, vinto dalla Nazionale Italiana, ricostruendo con umorismo gli eventi di quei giorni grazie ad una serie di aneddoti e filmati.
La serata (della durata di circa due ore) sarà una via di mezzo fra uno spettacolo teatrale ed un gameshow, con tanto di splendido premio in palio per lo spettatore più preparato.
IL MITO DEL VECIO si terrà dalle ore 22.00 di venerdì 11 dicembre presso il teatro Ygramul, in cui per l'occasione verrà garantita la capienza massima (circa 90 posti). L'intero incasso verrà devoluto da Vincenzo Spina all'Ospedale Pediatrico Bambin Gesù di Roma, in cui prestò servizio il papà di Vincenzo come primario: il costo base del biglietto viene quindi fissato in 7 euro, sebbene ogni spettatore abbia la facoltà di poter versare una somma anche maggiore a puri fini di generosità. Con l'occasione, si festeggerà anche il compleanno di Vincenzo, che cade proprio il 10 dicembre.
Vista la particolarità della serata, è assolutamente necessaria la prenotazione, da effettuare via mail all'indirizzo info@ygramul.net, indicando con precisione il numero di spettatori che parteciperanno all'evento.
PRENOTATEVI al 3283931868

Nessun commento: