martedì 29 settembre 2009

da Ester del Laboratorio Saltymbanco

Cari Saltymbanchi, come state?
Qui le cose vanno alla grande, a parte un raffreddore che mi porta via, ho cominciato ieri le lezioni e i professori sono incredibilmente disponibili nei miei confronti; non li ho incontrati tutti ma credo che le cose andranno bene. Ho conosiuto ragazzi molto simpatici con cui esco spesso; purtroppo la maggior parte sono italiani ma ho conosciuto anche inglesi, francesi, spagnoli e tedeschi nonché iraniani, indiani e cinesi. Tantissimi cinesi, il mio dormitorio ne è pieno! C'è per i corridoi un odore di riso bollito che è la fine del mondo...è un peccato che però le mie vicine di stanza siano così timide, vorrei davvero farci amicizia! L'università è molto bella, la città un po' meno ma sinceramente me ne infischio. Con l'inglese comincio a destreggiarmi egregiamente!

Ho sentito poco fa Frans e ho saputo del fotoromanzo. Forse c'è la possibilità che io scenda a novembre ma è molto remota e dipende da cosa potrebbero pensarne i miei genitori. Vi farò sapere in caso!

Un bacio a tutti!

Ester

PS - Vi allego la foto della mia scrivania...notate qualcosa di familiare?

Nessun commento: