Venerdì 11 dicembre ore 22,00
"IL MITO DEL VECIO" - spettacolo-gameshow di beneficenza
A poco più di sei mesi dai Mondiali in Sudafrica, il Teatro Ygramul regala ai propri associati una fantastica occasione per rivivere uno dei più grandi successi della storia sportiva calcistica italiana. Con lo spettacolo IL MITO DEL VECIO, da lui stesso scritto ed interpretato, Vincenzo Spina mira a raccontare la storia del Mundial 1982 in Spagna, vinto dalla Nazionale Italiana, ricostruendo con umorismo gli eventi di quei giorni grazie ad una serie di aneddoti e filmati.
La serata (della durata di circa due ore) sarà una via di mezzo fra uno
spettacolo teatrale ed un gameshow, con tanto di splendido premio in palio per lo spettatore più preparato.
MOLTO DIVERTENTE... BRILLANTE... PER TUTTI!
L'intero incasso verrà devoluto da Vincenzo Spina all'Ospedale Pediatrico Bambin Gesù di Palidoro (Roma), in cui prestò servizio il papà di Vincenzo come primario: il costo base del biglietto viene quindi fissato in 7 euro, sebbene ogni spettatore abbia la facoltà di poter versare una somma anche maggiore a puri fini di generosità.
Ingresso 7 Euro più donazioni a discrezione degli spettatori.
Prenotazione obbligatoria al 328.3931868.
Domenica 13 dicembre ore 21,00
VIAGGIO IN MONGOLIA – cena sociale
Serata dedicata ad una performances del regista Vania Castelfranchi che
vuole così salutare il teatro e il pubblico prima della sua partenza per la
Mongolia, la Terra che sarà fonte di riflessioni e studio per il prossimo lavoro teatrale del Gruppo Ygramul. Letture, racconti, immagini videoproiettate e suggestioni legate alla Mongolia saranno accompagnate da musica dal vivo eseguita al pianoforte e una cena di ispirazione asiatica e mongola.
Ingresso 20 Euro più 3 Euro Tessera Annuale compresa cena
Prenotazione obbligatoria al 328.3931868
DOMENICA 13 DICEMBRE ORE 11,00 – 14,00
EDICOLA GINEVRA
Via Diego Fabbri
FESTA DI CHIUSURA DELL'EDICOLA GINEVRA
Gli edicolanti Massimo, Mauro, Roberto e Vania vi invitano a festeggiare la chiusura di "Ginevra" che da gennaio 2010 cambierà gestione. Siete tutti attesi domenica 13 dicembre dalle ore 11,00 alle ore 15,00 in via Diego Fabbri.
Nessun commento:
Posta un commento