domenica 2 aprile 2017

10 piccoli Siriani - e non ne rimase nessuno

"10 Piccoli Siriani - e non ne rimase nessuno" 
Secondo Spettacolo degli allievi della Scuola di EsoTeatro Ygramul 2017, legato in questa occasione al Teatro e all'Arte Contemporanea, in una libera interpretazione di '10 Piccoli Indiani' di Agatha Christie. 
L'opera ha il difficile compito di trascinare il pubblico nell'orrore dell'assedio di Aleppo, all'interno della complessità della Guerra, alla ricerca di cause, effetti, colpevoli e vittime... ma lascia allo spettatore una forte esperienza fisica, molti dubbi e la reale concretezza di un labirinto indistricabile di interessi e motivazioni, in questa come in tutte le situazioni belliche presenti nel mondo. La volontà è di denunciare e prendere posizione perfermare questo inutile massacro, ma al contempo cercare di 'leggere' i molti punti di vista presenti in Siria in maniera più profonda, immedesimandosi nei molti schieramenti apparentemente lontani da noi... eppur così vicini! 
E' uno spettacolo itinerante e di forte interazione con lo spettatore, adatto quindi ad un pubblico adulto (visti i temi trattati) e con la possibilità di entrare a contatto con polveri, liquidi e macerie di Guerra e Bombardamenti, quindi si consigliano vestiti comodi e sporcabili.

Solo su PRENOTAZIONE al Cell. 3271974360 
Ingresso 7 Euro + 3 di Tessera
3 repliche da 40 Spettatori : 
DOMENICA 23 Aprile alle 18.00 ed alle 21.00
MARTEDI' 25 Aprile alle 21.00
al Teatro Ygramul - via Nicola Maria Nicolai 14 (San Cleto/Nomentana) -www.ygramul.net - 

Regia e Drammaturgia di Vania Castelfranchi 
con la collaborazione di Chiara Bartolucci 
Costumi di Cunegonda - La Piccola Costumeria
Scene ed Oggetti del Teatro Ygramul
Interpreti : Ivo CotanI - Domenico Federici - Luca Lollobrigida - Alessia Luongo - Mirco Orciatici - Matteo Paino - Giada Randazzo 
- Diana Simonelli - Raquel Subirana
con la partecipazione di Claudia Marsico

Nessun commento: