Amici di Ygramul, buongiorno!
Per permettere a tutti noi di trascorrere un paio di piacevoli orette di divertimento e reciproca conoscenza, ho il piacere di invitare tutti voi Ygramuliani ad una serata di intrattenimento come miei graditissimi ospiti.
Oggetto della serata sarà la presentazione di uno spettacolo teatrale / Game Show, denominato "Il Mito del Vecio", da me scritto ed interpretato, anche e soprattutto grazie all'ausilio dei proprietari del Teatro Ygramul che, sempre preziosi, mi aiuteranno a mettere in scena lo spettacolo. Si tratta infatti di un balzo indietro nel tempo, in quell'estate del 1982 in cui l'Italia intera si fermò per assistere alla vittoria dei Campionati del Mondo di calcio: un frammento temporale in cui cercherò di farvi catapultare per un paio di orette, sperando di farvi sorridere ed emozionare più volte.
Voi, amici di Ygramul, sarete al contempo pubblico e contendenti, poichè lo spettacolo stesso rappresenterà anche un gioco "tutti contro tutti", nel quale solo il più bravo e fortunato fra voi potrà vincere un bel premio al termine della rappresentazione.
A vostra disposizione ci sarà anche un piccolo buffet per placare i vostri appetiti, nel caso in cui siate giunti a teatro senza aver ancora cenato.
I posti del teatro per questa rappresentazione sono limitati (poco meno di 60), quindi vale la regola del "chi primo prenota, meglio alloggia".
Le prenotazioni potranno e dovranno essere effettuate:
- Via mail al mio indirizzo overtime@ngi.it
- oppure via telefono, al mio cellulare 389-6489806- oppure ancora direttamente al teatro, ma in questo caso al massimo entro le 20.00 di martedì 6 marzo.
Spero davvero di potervi conoscere personalmente e di riuscire a farvi trascorrere una serata piacevole e spensierata.Ovviamente, lo spettacolo sarà completamente gratuito.
Il conto alla rovescia è iniziato, il 7 marzo è alle porte ed il 1982 non è ancora nel dimenticatoio.
Vincenzo SpinaGrazie, fatemi sapere se qualcuno dovesse mostrarsi interessatoVincio
Nessun commento:
Posta un commento